Prandelli: "Le tre prime in B e poi playoff. Non ci sono alternative" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Prandelli: “Le tre prime in B e poi playoff. Non ci sono alternative”

Dario Rondinella

Prandelli: “Le tre prime in B e poi playoff. Non ci sono alternative”

venerdì 05 Giugno 2020 - 15:32
Prandelli: “Le tre prime in B e poi playoff. Non ci sono alternative”

L'unica possibilità è promuovere le tre prime e poi giocare i playoff

Ospite di Reggina Tv, l’ex allenatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, ha auspicato una pronta ripresa dei campionati: 

“Nei mesi scorsi, quando sentivo parlare di tornare a giocare a metà maggio ero piuttosto scettico. In queste ultime settimane abbiamo visto che i protocolli possono funzionare e speriamo che vada tutto bene perché vedo che c’è la volontà di ricominciare da parte di tutti.

Anche le persone vogliono tornare a vedere il calcio, magari soltanto in tv. Al di là di tutte le polemiche che ruotano attorno al mondo del calcio, basta sentire il fischio d’inizio di una partita per riaccendere la passione”. Prandelli spiega anche la sua ricetta per chiudere la stagione della Serie C: 

“L’unica possibilità è promuovere le tre prime e poi giocare i playoff, non vedo altre alternative. Ci vuole buon senso in questi casi, non ci sono le strutture per portare avanti l’intero campionato di C”. 

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007