Acr Messina, il gruppo Barbera: "Abbiamo chiesto un incontro risolutivo"

Acr Messina, il gruppo Barbera: “Abbiamo chiesto un incontro risolutivo”

Acr Messina, il gruppo Barbera: “Abbiamo chiesto un incontro risolutivo”

Tag:

domenica 22 Maggio 2016 - 10:52

Se non si terrà quest'incontro - ha chiarito l'avv. Candido - ogni ipotesi di ulteriori puntate della vicenda è da considerarsi assolutamente non più percorribile

Acr Messina, arriva la precisazione. La firma in calce è quella dell’avvocato Bonni Candido, rappresentante legale del gruppo Barbera.

«In merito alle voci incontrollate che da ieri impazzano sul web (e fanno male anzitutto al Messina) chiarisco quanto segue:

1) dopo il "niet" dell'Acr alla nostra manifestazione di interessi del 3 maggio, la proposta "Barbera" e' stata, rispettosamente, ritirata.

2) Questa settimana, su richiesta della tifoseria organizzata, abbiamo manifestato la disponibilità a mantenere ancora aperta quella proposta e venerdì, in occasione di un cordiale incontro al Bar delle rose, ho personalmente ribadito al Presidente Stracuzzi (alla presenza di tanti appassionati tifosi) tale disponibilità esplicitandone, meglio, alcuni aspetti fondamentali.

3) La riunione si è chiusa con l'auspicio che le parti potessero incontrarsi per verificare la sussistenza delle condizioni per andare avanti senza illudere città e tifosi.

4) Ieri il dott. Barbera ha personalmente chiesto al Presidente Stracuzzi la disponibilità a partecipare ad un incontro risolutivo (Barbera, Candido, Stracuzzi, Villari, Oliveri e Micali) e siamo ancora in attesa di riscontri.

5) Se non si terrà detto incontro ogni ipotesi di ulteriori "puntate" della vicenda e' da considerarsi assolutamente non più percorribile.

6) Fino a quel momento, anche per evitare equivoci, incomprensioni e pettegolezzi manterremo il più stretto riserbo ed allo stato non autorizziamo nessuno ad ipotizzare nostre proposte diverse da quella del 3 maggio che resterà valida, in quei termini, fino a domani».

2 commenti

  1. Messina Prima di Tutto 22 Maggio 2016 16:32

    La necessità d’incontrarsi al bar ??

    0
    0
  2. Messina Prima di Tutto 22 Maggio 2016 16:32

    La necessità d’incontrarsi al bar ??

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007