Preleva la ex da un'auto e la sequestra, condannato 54enne

Preleva la ex da un’auto e la sequestra, condannato 54enne

Alessandra Serio

Preleva la ex da un’auto e la sequestra, condannato 54enne

Tag:

mercoledì 17 Aprile 2019 - 07:00

L'uomo era stato arrestato dai carabinieri nel giugno dell'anno scorso, dopo la richiesta d'aiuto della ragazza, costretta a salire in auto con lui

Aveva costretto la ex a salire in macchina con lui, prelevandola con la forza dal veicolo sulla quale lei viaggiava insieme ad altre persone. Poi l’aveva costretta a rimanerci, minacciandola. Soltanto la pronta reazione di lei, riuscita a fuggire, ha probabilmente evitato il peggio.

E’ stato processato e condannato per sequestro di persona  il cinquantaquattrenne messinese arrestato dai Carabinieri il 7 giugno dello scorso anno.  L’uomo, difeso dall’avvocato Franco Rosso, è stato condannato ad un anno e mezzo e subito dopo la sentenza i giudici del Tribunale gli hanno concesso la liberazione. La Procura, rappresentato dal PM Alessia Giorgianni, aveva chiesto la condanna a quattro anni di reclusione.

Il cinquantacinquenne era stato denunciato dalla vittima, assistita dall’avvocato Giuseppe Abbadessa. La donna, che era stata a lungo legata sentimentalmente a lui, aveva da poco interrotto la relazione.

Quel giorno lui aveva stoppato il veicolo in cui la donna viaggiava con altre persone, chiedendole di scendere. Lei non voleva saperne e lui ha aperto lo sportello e l’ha prelevata con la forza, portandola sulla sua auto.

Gli amici hanno subito chiamato i carabinieri ed una pattuglia del Nucleo Radiomobile è arrivata sul  posto, aiutando la ragazza a liberarsi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007