“Pride dello Stretto”: come cambia il percorso degli autobus

“Pride dello Stretto”: come cambia il percorso degli autobus

Redazione

“Pride dello Stretto”: come cambia il percorso degli autobus

Tag:

venerdì 07 Giugno 2019 - 07:00

Tutte le modifiche possono essere consultate sul sito aziendale ATM www.atmmessina.it.

Messina si prepara a tuffarsi nei colori dello Stretto Pride”, che nei giorni scorsi ha avuto anche il patrocinio del Comune. Il corteo prenderà il via alle 16 da Piazza Antonello e si snoderà lungo il Corso Cavour, la via Tommaso Cannizzaro, con sosta a Piazza Cairoli, e poi lungo la via Garibadi sino a Piazza Unione Europea.

Al fine  consentire lo svolgimento dell’evento  in programma sabato 8 giugno,  i vertici dell’Atm hanno adottato modifiche al percorso di alcune linee bus, in vigore dalle ore 16 alle 21 e comunque sino al termine della manifestazione.

La linea 1 Shuttle 100 effettuerà all’andata (percorso nord – sud) dalla Prefettura, le vie Garibaldi, a sx I Settembre, a dx La Farina e percorso regolare; al ritorno (percorso sud – nord) da Cavallotti, le vie S. M. Alemanna, a dx viale S. Martino, a sx I Settembre, a dx Garibaldi e percorso regolare.

Le linee 2 – 5 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10 all’andata da Cavallotti le vie La Farina, viale Europa, rotatoria Zaera e percorso regolare; al ritorno da viale Gazzi, verso via La Farina, Stazione Centrale e Cavallotti.

Le linee 11 – 12 – 13 – 14 – 15 – 15 BIS, con le corse in partenza dal Cavallotti percorreranno all’andata via La Farina, viale Europa, rotatoria Zaera e percorso regolare; al ritorno, giunti alla rotatoria Zaera, proseguiranno verso viale Europa, a sx via La Farina, Stazione Centrale e Cavallotti. La linea 16 da Cavallotti, a sx le vie I Settembre, La Farina, viale Europa, viale Italia, Pietro Castelli e percorso regolare; al ritorno da via Pietro Castelli, a dx viale Italia, viale Europa, a sx via La Farina, Stazione Centrale e Cavallotti.

Le linee 18 – 19 – 22 – 23 – 24 – 25 – 26 – 27 – 29 – 30 – 31 – 32 – 35, con le corse in partenza dal Cavallotti, effettueranno il percorso all’andata via S. M. Alemanna, a dx viale S. Martino, a sx via I Settembre, a dx via Garibaldi e percorso regolare; al ritorno dalla Prefettura, le vie Garibaldi, a sx I Settembre, Stazione Centrale e Cavallotti.

Le linee 17 e 33, all’andata da Cavallotti, le vie S. M. Alemanna, a dx viale S. Martino, a sx I Settembre, a dx Garibaldi, a dx viale Boccetta, a sx V.Emanuele, a sx 1° semaforo, corso Cavour, viale Boccetta e percorso regolare; al ritorno da viale Boccetta, a dx via Garibaldi, a sx via I Settembre, Stazione Centrale e Cavallotti. La linea 20 effettuerà all’andata il percorso Cavallotti, a sx via I Settembre, via La Farina, viale Europa, viale Italia, viale P. Umberto e percorso regolare; al ritorno da viale P. Umberto proseguirà per i viali Italia, Europa, a sx via La Farina, Stazione Centrale e Cavallotti.

La linea 21 infine seguirà il percorso regolare. Tutte le modifiche possono essere consultate sul sito aziendale ATM www.atmmessina.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007