Dal 5 al 18 giugno i test d'accesso a Economia. Primo step on line

Dal 5 al 18 giugno i test d’accesso a Economia. Primo step on line

Dal 5 al 18 giugno i test d’accesso a Economia. Primo step on line

Tag:

martedì 27 Maggio 2014 - 10:28

Gli studenti interessati dovranno preliminarmente sostenere il test on line CISIA (TOLC-E), seguendo le istruzioni riportate. Subito dopo, in base al risultato conseguito, si potrà effettuare l’iscrizione che permetterà di essere inseriti in graduatoria

Iniziano con i Corsi di Laurea triennali del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Ambientali e Metodologie Quantitative le procedure per l’ammissione ai corsi dell’Università che prevedono il numero chiuso.

I test per l’accesso ai corsi di laurea a numero chiuso, nella maggior parte dei casi, si svolgeranno nel mese di settembre e le procedure per l’iscrizione alle selezioni dovranno essere completate nei mesi estivi ma il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Ambientali e Metodologie Quantitative ha previsto due “finestre”: la prima dal 5 al 18 giugno, l’altra dal 2 al 9 settembre.

È stato infatti pubblicato il bando inerente “Economia Aziendale”, “Management d’Impresa”, “Economia, Banca e Finanza”. Gli studenti interessati dovranno preliminarmente sostenere il test on line CISIA (TOLC-E), seguendo le istruzioni riportate. Subito dopo, in base al risultato conseguito, si potrà effettuare l’iscrizione che permetterà di essere inseriti in graduatoria.

Nelle prossime settimane, anche tutti gli altri Dipartimenti interessati provvederanno a rendere noti i bandi relativi ai loro corsi. Per questo, è indispensabile controllare con frequenza tanto il sito di Ateneo (nella sezione Studenti), quanto quelli dei Dipartimenti stessi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007