Acqua dalla "Cappuccini" sul vialetto Ligustri. Sostituita una conduttura idrica

Acqua dalla “Cappuccini” sul vialetto Ligustri. Sostituita una conduttura idrica

Acqua dalla “Cappuccini” sul vialetto Ligustri. Sostituita una conduttura idrica

Tag:

sabato 17 Maggio 2014 - 09:56

Tutte le mattine si sversava un notevole quantitativo d’acqua sul vialetto, allagandolo. Comune e Waterpolo, società che gestisce l’impianto natatorio, intervengono per riparare il danno

Da tempo, i residenti del complesso Cappuccini, sul vialetto dei Ligustri, adiacente alla piscina Cappuccini, convivevano con uno strano fenomeno. Tutte le mattine notavano un enorme quantitativo d’acqua che si sversava dal muro adiacente alla struttura sportiva per circa 10 minuti, e allagava tutta la strada.

Dopo numerosi solleciti, anche da parte del consigliere della IV circoscrizione, Renato Coletta, è stato eliminato l’inconveniente, grazie all’intervento del responsabile tecnico degli impianti sportivi del Comune di Messina, nonché del personale tecnico della Waterpolo.

E’ stata sostituita una conduttura di circa cento metri ed è stato anche bonificato un tratto della recinzione e del muro confinante con il condominio.

Se, dunque, i rapporti tra Comune e Waterpolo, per la gestione della piscina, non sono idilliaci, stavolta “è emersa una sinergia positiva – afferma il consigliere Coletta – grazie alla quale si è arrivati ad una rapida e positiva soluzione del problema”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007