Polizia provinciale. Rsu: "Le procedure rispettano le normative"

Polizia provinciale. Rsu: “Le procedure rispettano le normative”

Polizia provinciale. Rsu: “Le procedure rispettano le normative”

Tag:

venerdì 26 Ottobre 2012 - 10:52

Dopo l'incontro che si è tenuto nei giorni scorsi le Rsu smentiscono il dubbio avanzato in precedenza da Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl secondo cui non venivano rispettate le normative: "Le procedure si configurano in linea con le norme contrattuali e regolamentari, nonché, soprattutto, con le aspettative dei dipendenti"

Sono stati risolti i dubbi sulla corretta applicazione dell’atto firmato dal Comandante della Polizia Provinciale finalizzato all’individuazione, tra il personale del Corpo, delle figure a cui assegnare le funzioni di Addetto al Coordinamento e Controllo. Secondo quanto denunciavano Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl la procedura non rispettava la normativa (vedi articolo correlato).

Dopo l’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi, a cui hanno partecipato molti dipendenti in servizio alla Polizia provinciale, le Rsu e i rappresentanti aziendali fanno sapere che è tutto chiarito.
“Le procedure cui fanno riferimento le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil si configurano in linea con le norme contrattuali e regolamentari, nonché, soprattutto, con le aspettative dei dipendenti – dichirano i rappresentanti Rsu”.

“Alla luce di ciò, ma anche degli altri provvedimenti adottati (pagamento delle indennità spettanti, liquidazione degli arretrati, miglioramenti nell’organizzazione dei servizi, istituzione del Fondo Previdenza Complementare), per i quali si è registrato l’unanime apprezzamento dei dipendenti interessati – hanno concluso le Rsu – si ritiene di poter smentire l’insorgere di malcontenti, ma soprattutto di disservizi per l’utenza e disfunzioni negli uffici”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED