Da oggi la festa della Madonna della Lettera a Torre Faro

Da oggi la festa della Madonna della Lettera a Torre Faro

Da oggi la festa della Madonna della Lettera a Torre Faro

Tag:

giovedì 16 Agosto 2018 - 04:55

Domenica 19 agosto a partire dalle ore 24 sotto il Pilone, incontro annuale per tutti i faroti, i tanti villeggianti e turisti sulla spiaggia e lo sparo dei giochi pirotecnici

Fervono i preparativi dei festeggiamenti in onore della Madonna della Lettera in Torre Faro che inizieranno oggi e si concluderanno domenica 19 agosto con la Processione del simulacro della Santa Patrona

Da oggi inizio del Triduo, a seguire la Novena e le Messe.

Dal 17 al 19 agosto nella locale Piazza dell'Angelo, con il suggestivo e incantevole scenario dello Stretto, si svolgeranno degli spettacoli musicali, eseguiti da band e gruppi di Torre Faro e in modo gratuito.

Domenica 19 agosto a partire dalle ore 24 sotto il Pilone, incontro annuale per tutti i faroti, i tanti villeggianti e turisti sulla spiaggia e lo sparo dei giochi pirotecnici.

Al fine di dare il massimo della sicurezza, l'Amministrazione comunale ha emanato un'ordinanza di chiusura temporanea al transito veicolare su alcune strade principali: vie Nuova con direzione Via Mangraviti, Via Palazzo con direzione Via Mangraviti, Via Rando con direzione Via dei Mille, Via dei Mille con direzione Via Firenze con svolta su via Torre-Lanterna.

Dalle ore 24 di domenica 19 agosto verrà istituito un doppio senso regolamentato da vigili ed ausiliari per regolamentare l'uscita da Torri Morandi su Via Arena direzione SS113. Fondamentale ed importante per l'occasione utilizzare il parcheggio Torri Morandi che rimarrà aperto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007