Sottile: “Lavori non a regola d’arte. Perché non si è mantenuta la stessa estetica dell’esistente?”

Sottile: “Lavori non a regola d’arte. Perché non si è mantenuta la stessa estetica dell’esistente?”

Sottile: “Lavori non a regola d’arte. Perché non si è mantenuta la stessa estetica dell’esistente?”

Tag:

mercoledì 02 Marzo 2016 - 12:30

Il consigliere comunale del gruppo SiAmo Messina chiede lumi all’amministrazione comunale anche sui tempi di conclusione dei lavori e sui rimedi per le zone di sosta, soprattutto in estate

I lavori sono iniziati nello scorso mese di settembre e sono in corso. 1 chilometro e 300 metri in aggiunta agli attuali 3 chilometri e 700 metri, per un totale di 5 chilometri di pista ciclabile da Paradiso a Sant’Agata. “A differenza di quanto avvenuto con i tratti di pista ciclabile sin qui realizzati – afferma il consigliere comunale Fabrizio Sottile – i lavori attualmente in corso non hanno previsto la realizzazione di zone adibite a parcheggio e sono condotti con tempistica e modalità discutibili, in quanto le opere non appaiono a perfetta regola d’arte, gli elementi utilizzati sono di scarsa qualità e il cantiere non è segnalato da adeguata segnaletica, tanto che in più di una occasione le auto in transito hanno subito danni”.

Sottile interroga l’amministrazione comunale per sapere quando i lavori verranno conclusi, sui rimedi previsti per la sosta in particolare in estate e sui controlli sulla realizzazione dei lavori a regola d’arte. “Per quale motivo – chiede infine il consigliere – ci si è discostati dall’estetica dei tratti già realizzati?”.

6 commenti

  1. DOMANDA: PERCHE’ NON SI E’ MANTENUTA LA STESSA ESTERICA. RISPOSTA: SIETE A MESSINA

    0
    0
  2. DOMANDA: PERCHE’ NON SI E’ MANTENUTA LA STESSA ESTERICA. RISPOSTA: SIETE A MESSINA

    0
    0
  3. Tra l’altro: è stata rifatta la linea di smaltimento acque bianche con evidente scarso risultato, basti guardare in caso di pioggia, come mai no sono state istallate le transenne giusto dove c’è un ambulante di pesce che sosta imperterrito sul marciapiede appena fatto con soldi pubblici già rovinato e puzzolente? chi dovrebbe controllare sull’esito di tutto il cantiere?

    0
    0
  4. Tra l’altro: è stata rifatta la linea di smaltimento acque bianche con evidente scarso risultato, basti guardare in caso di pioggia, come mai no sono state istallate le transenne giusto dove c’è un ambulante di pesce che sosta imperterrito sul marciapiede appena fatto con soldi pubblici già rovinato e puzzolente? chi dovrebbe controllare sull’esito di tutto il cantiere?

    0
    0
  5. RISPOSTA N.2 : non è stata mantenuta la stessa estetica perche quella che c’era prima era orripilante!!!! Chissà quando i Messinesi smetteranno di lamentarsi anche quando si realizza qualcosa! Sempre a pensare ai parcheggi e alle macchine, che tanto puntualmente posteggiate in doppia fila o dove vi pare, ma fatevi due passi a piedi che vi dimagriscono i grossi deretani che vi ritrovate!!! Civiltà questa sconosciuta!!!!

    0
    0
  6. RISPOSTA N.2 : non è stata mantenuta la stessa estetica perche quella che c’era prima era orripilante!!!! Chissà quando i Messinesi smetteranno di lamentarsi anche quando si realizza qualcosa! Sempre a pensare ai parcheggi e alle macchine, che tanto puntualmente posteggiate in doppia fila o dove vi pare, ma fatevi due passi a piedi che vi dimagriscono i grossi deretani che vi ritrovate!!! Civiltà questa sconosciuta!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007