Nizza di Sicilia. Nominate le nuove commissioni consiliari

Nizza di Sicilia. Nominate le nuove commissioni consiliari

Nizza di Sicilia. Nominate le nuove commissioni consiliari

Tag:

mercoledì 24 Luglio 2013 - 10:44

Di seguito le nuove formazioni delle commissioni consiliari, riformulate dopo l'insediamento della nuova minoranza

Dopo il cambio all’opposizione, il nuovo consiglio comunale di Nizza di Sicilia ha proceduto ieri alla nomina delle commissioni consiliari. Di seguito le formazioni.

Della prima Commissione – Bilancio, finanze, tributi, personale ed attività produttive – fanno parte: Concita Isaja, Alessandro Interdonato e Giuseppe Tamà per la maggioranza, Mimma Brigandì e Francesco Miceli per la minoranza.

La seconda commissione – Cultura, Pubblica Istruzione e Servizi Sociali – è formata da: Melissa Gulizia, Concetta Micco e Giovanni Briguglio per la maggioranza, Carlo Gregorio e Mimma Brigandì per la minoranza.

La commissione ai Lavori pubblici è composta da Carmelo Miceli, Gabriella Bartolotta e Caterina Sulfaro per la maggioranza, Aurora De Filicaia e Paolo Scalici per la minoranza.

Della commissione Elettorale fanno parte Alessandro Interdonato e Carmelo Miceli per la maggioranza e Aurora De Filicaia per la minoranza.

L’ultima commissione, Garanzia e Controllo, è infine composta da Concita Isaja, Carmelo Miceli e Alessandro Interdonato per la maggioranza e Carlo Gregorio e Paolo Scalici per la minoranza.

Formato anche il Comitato Asilo composto da Concetta Micco e Gabriella Bartolotta per la maggioranza e Francesco Miceli per la minoranza.

(G.B.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007