I locali dell'Istituto Marino di Mortelle concessi alla Fisiologia Clinica del Cnr di Pisa

I locali dell’Istituto Marino di Mortelle concessi alla Fisiologia Clinica del Cnr di Pisa

I locali dell’Istituto Marino di Mortelle concessi alla Fisiologia Clinica del Cnr di Pisa

Tag:

giovedì 12 Giugno 2014 - 14:57

L'esecutivo ha deliberato infine l'atto di indirizzo per la predisposizione del nuovo bando per la costituzione dell'elenco delle imprese di fiducia dell'Amministrazione per l'affidamento di lavori pubblici per il quadriennio 2015-2018

La Giunta municipale, presieduta dal sindaco, Renato Accorinti, riunitasi oggi a palazzo Zanca, dopo l'approvazione di quattro provvedimenti di natura legale, ha deliberato la concessione in uso, per tre anni, eventualmente rinnovabili, dei locali dell'ex Istituto Marino di Mortelle “Adriana Bosurgi Caneva” all'Istituto di Fisiologia Clinica.

Approvata poi la richiesta di riattivazione del finanziamento ex Legge 122/89 e di erogazione del finanziamento PO FESR 2007/2013 per il parcheggio a raso di Torre Faro. Esitato successivamente il protocollo d'intesa tra l'Amministrazione comunale e l'IRCCS Neurolesi per la realizzazione del progetto “Teleassistenza Anziani”.

L'esecutivo ha deliberato infine l'atto di indirizzo per la predisposizione del nuovo bando per la costituzione dell'elenco delle imprese di fiducia dell'Amministrazione per l'affidamento di lavori pubblici per il quadriennio 2015-2018.

4 commenti

  1. Ma lo sanno Accorinti e la sua Giunta che, se la destinazione d’uso viene cambiata, la donazione può essere revocata?

    0
    0
  2. Ma lo sanno Accorinti e la sua Giunta che, se la destinazione d’uso viene cambiata, la donazione può essere revocata?

    0
    0
  3. Direi a questo punto che il sindaco ACCORINTI, dovrebbe, come segno di coerenza, fare in mondo che ANCHE i soggetti disabili possano usufruire di questa struttura durante il periodo estivo, così come è stato per gli anni passati. Oppure, il mare “è di destra ? ? Strano, non si era detto che fare il bagno “è di sinistra, mentre la doccia e’ di destra ? ” Ma cos’è la destra ? cos’è la sinistra ???” come diceva il Gaber.

    0
    0
  4. Direi a questo punto che il sindaco ACCORINTI, dovrebbe, come segno di coerenza, fare in mondo che ANCHE i soggetti disabili possano usufruire di questa struttura durante il periodo estivo, così come è stato per gli anni passati. Oppure, il mare “è di destra ? ? Strano, non si era detto che fare il bagno “è di sinistra, mentre la doccia e’ di destra ? ” Ma cos’è la destra ? cos’è la sinistra ???” come diceva il Gaber.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007