Cantieri di servizio, ecco le graduatorie provvisorie. ALLEGATO

Cantieri di servizio, ecco le graduatorie provvisorie. ALLEGATO

Cantieri di servizio, ecco le graduatorie provvisorie. ALLEGATO

Tag:

lunedì 01 Ottobre 2018 - 13:12

Gli elenchi contengono le sole iniziali del cognome e del nome del richiedente ed il numero di protocollo di presentazione della domanda

Sono state pubblicate IN ALLEGATO le graduatorie provvisorie relative ai Cantieri di Servizi 2018. Le graduatorie sono quattro suddivise per le seguenti categorie: fascia di età 18 – 36 anni; fascia di età 37 – 50 anni; ultracinquantenni; portatori di handicap.

Gli elenchi contengono le sole iniziali del cognome e del nome del richiedente ed il numero di protocollo di presentazione della domanda, tramite il quale potrà essere individuata la propria posizione nella graduatoria.

Le graduatorie complete dei dati, invece, possono essere consultate presso il front office del Dipartimento Politiche Sociali, al piano terra di Palazzo Satellite, Piazza della Repubblica n.40, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 15 alle 16,30, esclusi sabato e festivi.

Eventuali domande motivate di riesame delle graduatorie possono essere presentate entro mercoledì 10 ottobre, tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.messina.it; o con lettera raccomandata, entro il termine di scadenza di cui sopra (non farà fede la data del timbro postale) al: Comune di Messina, Dipartimento Politiche Sociali, Piazza della Repubblica n. 40 – 98122 Messina; o consegnate a mano direttamente ed esclusivamente all’ufficio front office del Dipartimento Politiche Sociali. Nell’oggetto della pec o sulla busta della lettera (in questo ultimo caso deve essere indicato anche il mittente ed il destinatario) deve essere riportata la dicitura “cantieri di servizi – istanza di revisione graduatoria categoria (specificare categoria di soggetti)”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007