Puccio: "Con me mai l'Amam sarà bancomat. Cerreti deluso perchè non ha avuto una consulenza?" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Puccio: “Con me mai l’Amam sarà bancomat. Cerreti deluso perchè non ha avuto una consulenza?”

Redazione

Puccio: “Con me mai l’Amam sarà bancomat. Cerreti deluso perchè non ha avuto una consulenza?”

giovedì 09 Maggio 2019 - 11:17
Puccio: “Con me mai l’Amam sarà bancomat. Cerreti deluso perchè non ha avuto una consulenza?”

L'amministratore unico dell'Amam replica alle dichiarazioni dell'ex Cda Cerreti sulla gestione dell'azienda

Dopo il comunicato dell’ex Cda Roberto Cerreti sull’Amam, nel quale si diceva preoccupato per le sorti future dell’azienda acquedotto “non vorrei diventasse un bancomat”, non si è fatta attendere la replica dell’amministratore unico Salvo Puccio.

Nel comunicato Cerreti elencava quanto fatto dall’Amam in meno di un anno dall’insediamento dell’amministrazione De Luca, al punto da diventare “fiore all’occhiello” del Comune e su questo punto Salvo Puccio concorda, così come sul percorso da continuare, ma i rischi sulla gestione dell’azienda come “bancomat” sono totalmente infondati ed offensivi.

“Condivido totalmente quanto detto da Roberto Cerreti in merito a quanto fatto e quanto resta da fare all’Amam– scrive Puccio– Inoltre, come benissimo lui sa non permetterò MAI che Amam diventi il bancomat della politica per consulenze esterne e proprio per questo motivo ho evitato di conferire allo stesso Cerreti, in piena campagna elettorale per le Europee, un incarico di consulenza, come certificabile da messaggi in mio possesso. Mi auguro che le esternazioni di Cerreti non siano le reazioni alla mancata concretizzazione dell’incarico”

Tag:

2 commenti

  1. Roberto Cerreti 9 Maggio 2019 12:31

    Uscire dalla porta e rientrare dalla finestra non è nel mio stile, Fermo restando che anche volendo non avrei potuto accettare alcuna consulenza non avendo partita IVA, al massimo un co co co.. ?????
    Per rispetto non ho intenzione di contro replicare sul nulla anche perché trovo l’articolo particolarmente divertente e ironico, in pieno stile con chi lo ha realmente scritto.

    14
    1
  2. Caro Cerreti, ancora un nuovo incarico…… proprio ieri..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x