Lungomare illuminato per dieci giorni - Tempostretto

Lungomare illuminato per dieci giorni

Lungomare illuminato per dieci giorni

Tag:

sabato 04 Giugno 2011 - 09:54

La scorsa estate la buona notizia: migliorato l’impianto di pubblica illuminazione sul lungomare di S. Saba con la collocazione di 8 pali e 8 plafoniere. Oggi la segnalazione di un nostro lettore alla pulce:

“Cara pulce come sempre continuo a scriverti perchè ritengo utile il tuo servizio!!!! A tal proposito ti pregherei di fare un “REMIND” generale e ad alta voce sull’articolo linkato qui giù http://www.tempostretto.it/news/ampliato-l%E2%80%99impianto-di-pubblica-illuminazione-sul-lungomare-di-s-saba.html. Chiarisci che i pali li hanno messi ma sono rimasti accesi solo tra il 10 e il 20 agosto 2010 e che qualcuno è a conoscenza dello stop principale. Avrei voluto inviarlo prima l’articolo ma ahimè lavoro all’estero e internet non è di casa. Ti prego, anche se per pochi mesi, io abito lì e non ti nascondo che nell’arco di maggio (durante la mia assenza) mi hanno rubato una barca , scaldabagno, 2 biciclette ecc.ecc.. Proprio ieri sera mi hanno distrutto la porta solo per entrare e fare danno. Il paese merita di più ma senza il nostro/vostro aiuto cadrà in un baratro. Attendo con patos il tuo articolo.
Il vostro inviato da San Saba. Nino”.

La pulce sul web: un prurito per chi dall’orecchio non riesce a sentire. Potete intervenire inviandoci foto e segnalazioni all’indirizzo info@tempostretto.it

Un commento

  1. ANCORA LUCI SPENTE!!!!!
    POSSIBILE CHE NESSUNO DEI DIPENDENTI ENEL SI ACCORGE DELL'”ANOMALIA”?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007