Polizia, giornata di festeggiamenti per il Santo Patrono e il Family Day

Polizia, giornata di festeggiamenti per il Santo Patrono e il Family Day

Polizia, giornata di festeggiamenti per il Santo Patrono e il Family Day

Tag:

venerdì 29 Settembre 2017 - 11:13

Nel pomeriggio sarà invece la volta del Family Day, ormai appuntamento fisso nel calendario istituzionale della Questura.

La Questura di Messina ha scelto la Basilica di Sant’Antonio per celebrare il suo Santo Patrono, San Michele Arcangelo, difensore della giustizia e guardiano contro le forze del
male. Le autorità civili e militari, tutti i poliziotti in servizio nel territorio messinese, i dipendenti dell’Amministrazione Civile dell’Interno ed i rappresentanti dell’A.N.P.S. si sono così riuniti stamani per partecipare alla Santa Messa officiata da Monsignor Giovanni Accolla. Insieme a Sua Eccellenza, anche il Rettore Rogazionista Padre Mario Magro e il sacerdote Padre Dario Giardina, Cappellano della Polizia di Stato.
Nel pomeriggio sarà invece la volta del Family Day, ormai appuntamento fisso nel calendario istituzionale, nonché momento di condivisione e aggregazione per la Questura. Durante i festeggiamenti, che si svolgeranno nella caserma Nicola Calipari, il Questore Finocchiaro consegnerà attestati di riconoscimento e onorificenze ai poliziotti distintisi per il loro impegno e i risultati ottenuti.
I bambini saranno ancora una volta i protagonisti: trascorreranno il pomeriggio con il cane pastore anti-droga “in forza” alla squadra cinofila e con gli operatori della Polizia Scientifica, della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria con cui potranno scoprire come e con quali mezzi lavora un poliziotto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007