Ramazzotti a Taormina, sold out il primo dei tre appuntamenti

Ramazzotti a Taormina, sold out il primo dei tre appuntamenti

Redazione

Ramazzotti a Taormina, sold out il primo dei tre appuntamenti

Tag:

giovedì 01 Agosto 2019 - 07:50

Continua con incredibili record di presenze il Vita ce n’è World Tourdi Eros Ramazzotti, che ha registrato il tutto esaurito per la prima delle tre date previste ad agosto alTeatro Antico di Taormina. E’ sold out infatti il concerto del 3 agosto, che vedrà Eros Ramazzotti esibirsi sul palco di una delle location più suggestive al mondo. Disponibili i bigliettiper gli altri due appuntamenti del e del 6 agosto.

Successo in tutta Europa

Il Vita ce n’è World Tour ha visto Eros Ramazzotti attraversare ancora una volta con grande successo l’Europa in estate: il tour è ripartito ad inizio luglio da Locarno con un sold out e, dopo le tappe in ItaliaAustria e Canarie, ha toccato in questi giorni l’Alsazia, dove anche qui ha registrato il tutto esaurito.

Taormina, Verona, e di nuovo all’estero

Ora è il momento di calcare i palchi di due delle location più incantevoli al mondo: il Teatro Antico di Taormina e l’Arena di Verona, con tre appuntamenti per città (di cui sono già sold out le date di Taormina del 3 agosto e di Verona del 14 settembre). Dopo le tappe in SerbiaGreciaRepubblica di MacedoniaBulgariaSlovacchia e Ucraina, il tour approderà in Russia con i concerti a Mosca e San Pietroburgo per proseguire con le date in FinlandiaLituaniaPoloniaRepubblica CecaUngheriaDanimarcaSvezia e Slovenia e tornare di nuovo in Italia a fine 2019, dove sono state aggiunte nuove e ulteriori date a Roma e Milano.

Il 2020 vedrà il cantautore nelle principali città di Nord e Sud America, da Mexico City a New York, da Toronto a Los Angeles, passando per Buenos Aires e Chicago.

Produzione internazionale

Sul palco insieme a Eros Ramazzotti, otto musicisti d’eccezione e due coristi per una produzione internazionale. Si tratta di Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco Christian Lavoro (Chitarra) e Paolo Costa (Basso). Insieme a loro le tre new entry internazionali Corey Sanchez (Chitarra), Eric Moore (Batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (Sassofono), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles. Ad accompagnare la voce di Eros, Monica Hill e Giorgia Galassi (Cori).

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007