Ruba un coltello e scappa, in manette diciottenne messinese

Ruba un coltello e scappa, in manette diciottenne messinese

Veronica Crocitti

Ruba un coltello e scappa, in manette diciottenne messinese

Tag:

giovedì 10 Aprile 2014 - 11:06

Arresto in flagranza per il 18enne Emanuele La Vecchia che, ieri mattina, con la scusa di acquistare un coltello, ha rubato l'arma ed è scappato.

L’obiettivo era rubare un coltello “Butterfly”. Così, ieri mattina, il diciottenne Emanuele La Vecchia è entrato in una nota coltelleria, ha finto di essere interessato all’acquisto dell’arma, l’ha velocemente sottratta ed è scappato verso l’uscita.
Lì, ad attenderlo sull’uscio, c’era però un parente del titolare del negozio. Il ragazzo allora, armato, gli si è scagliato contro, ha tentato di colpirlo più volte, si è divincolato ed è fuggito via verso la via I settembre sperando di passare inosservato nascondendosi in una bottega di via Vittorio Emanuele.
Tentativo inutile. Gli agenti delle Volanti, infatti, allertati dalla segnalazione dei cittadini, sono immediatamente intervenuti ricostruendo velocemente i momenti della rapina e rintracciando il fuggitivo.
La Vecchia è finito in manette e adesso dovrà rispondere di rapina aggravata e tentate lesioni personali. Da accertamenti successivi è inoltre risultato che il ragazzo, lo scorso 17 dicembre, aveva messo a segno un’altra rapina nello stesso negozio, quando era riuscito a farsi consegnare una spada Katana con il pretesto di un acquisto. In quell’occasione, aveva anche minacciato il titolare intimandogli di farsi consegnare del denaro, senza però riuscirci.

6 commenti

  1. ke gente!!! w messina ed i suoi messinesi!!!

    0
    0
  2. ke gente!!! w messina ed i suoi messinesi!!!

    0
    0
  3. Si sciala so patri quannu su vidi sittatu a tavula….

    0
    0
  4. Si sciala so patri quannu su vidi sittatu a tavula….

    0
    0
  5. Ma che bel ragazzo e quanto stile, con una faccia ed acconciatura come quella in foto non capisco come vada a rubare invece di essere assunto immediatamente quale manager di una grande impresa. Ha tutti i connotati per fare quel mestiere e sicuramente avrà almeno tre lauree.Imprenditori fateci un pensierino per assumere questo splendore di ragazzo.

    0
    0
  6. Ma che bel ragazzo e quanto stile, con una faccia ed acconciatura come quella in foto non capisco come vada a rubare invece di essere assunto immediatamente quale manager di una grande impresa. Ha tutti i connotati per fare quel mestiere e sicuramente avrà almeno tre lauree.Imprenditori fateci un pensierino per assumere questo splendore di ragazzo.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007