Titolare di stazione di servizio derubato di 22mila euro. Si recava in Banca per versarli

Titolare di stazione di servizio derubato di 22mila euro. Si recava in Banca per versarli

Titolare di stazione di servizio derubato di 22mila euro. Si recava in Banca per versarli

Tag:

martedì 13 Dicembre 2011 - 19:01

Era a bordo della sua auto insieme alla moglie quando è stato avvicinato da due persone con il volto coperto e armati di una pistola che lo hanno colpito alla testa con il calcio dell’arma e si sono impossessati del denaro

Era diretto in banca per versare l’incasso della giornata precedente, ma mentre era a bordo della sua auto insieme alla moglie è stato avvicinato da due uomini che a bordo di un’auto, con il volto coperto da passamontagna e armati di una pistola, lo hanno prima minacciato e quindi colpito con il calcio dell’arma da fuoco. Quando ha ripreso conoscenza, il 54enne titolare di un distributore di servizio, i 22mila euro non c’erano più e la moglie, una 49enne, ancora sotto choc, gli ha raccontato che i due malviventi dopo averlo tramortito gli avevano sottratto il denaro. È successo stamattina alle 9 lungo la strada Comunale San Filippo. I de coniugi hanno subito chiamato i Carabinieri e hanno raccontato quanto caduto. Il 54enne, immediatamente soccorso, è stato trasferito al Policlinico dove i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 15 giorni.
Sulla vicenda, sono in corso ulteriori accertamenti dei Carabinieri per risalire all’identità dei due malfattori che, dopo il colpo, sono fuggiti facendo perdere le tracce.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007