Isola Bella. Aggredirono e accoltellarono venditore ambulante senegalese, due arresti

Isola Bella. Aggredirono e accoltellarono venditore ambulante senegalese, due arresti

Ve. Cro.

Isola Bella. Aggredirono e accoltellarono venditore ambulante senegalese, due arresti

Tag:

giovedì 14 Agosto 2014 - 09:44

Dopo due mesi di indagini, i militari dell'Arma della Compagnia di Taormina hanno chiuso il cerchio sull'aggressione che lo scorso 23 giugno si è consumata a Isola Bella. Vittima, un venditore ambulante senegalese di 45 anni.

Sono accusati di aver brutalmente aggredito un venditore ambulante senegalese, accoltellandolo al volto ed insultandolo pesantemente per motivi banalissimi. Dopo due mesi di indagini, i carabinieri della Compagnia di Taormina chiudono il cerchio sul triste episodio che si è consumato lo scorso 23 giugno nell’Isola Bella di Taormina.
Massimiliano Biagianti, pregiudicato di 43 anni di Pedara, è finito direttamente nel carcere di Gazzi, mentre al fratello Etrusco Biagianti, 50 anni anche lui di Pedara, sono stati concessi i domiciliari. L’accusa, per entrambi, è quella di lesioni personali aggravate in concorso e porto abusivo di armi con l’aggravante della discriminazione razziale. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, quel pomeriggio, per motivi futili, i due avrebbero ricoperto di insulti, calci e pugni il venditore ambulante di 45 anni, lasciandolo a terra in pessime condizioni e non disdegnando l’utilizzo di un’arma da taglio per sfregiargli il viso.
Entrambi catanesi, i due fratello erano conosciuti nella zona jonica, nonché abituali frequentatori di Taormina a dintorni. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007