Al Caf Cisl di Messina lo sportello Colf & Badanti

Al Caf Cisl di Messina lo sportello Colf & Badanti

Al Caf Cisl di Messina lo sportello Colf & Badanti

Tag:

mercoledì 28 Ottobre 2015 - 08:15

I servizi offerti dal Caf Cisl, dai costi molto vantaggiosi, riguardano ogni aspetto della regolarizzazione e dell'amministrazione del rapporto del lavoro, garantendo al datore di lavoro, nel rispetto della norma, correttezza, precisione e professionalità, e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciuti dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Domestico

Lo sportello Colf & Badanti del Caf Cisl Messina nasce per fornire alle famiglie tutta l'assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter, governanti.

I servizi offerti dal Caf Cisl, dai costi molto vantaggiosi, riguardano ogni aspetto della regolarizzazione e dell'amministrazione del rapporto del lavoro, garantendo al datore di lavoro, nel rispetto della norma, correttezza, precisione e professionalità, e al lavoratore domestico tutti i diritti e le tutele riconosciuti dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Domestico. Con il Caf Cisl puoi: stipulare il contratto a norma del CCNL del lavoro domestico , elaborare i prospetti paga mensili, calcolare la tredicesima ed elaborare il modello CUD , calcolare i contributi previdenziali e compilare i modelli MAV per il versamento all'INPS , tenere il conteggio di ferie, malattia, maternità, infortunio,calcolare TFR e liquidazione , ricevere assistenza per compilare i documenti necessari a beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per il datore di lavoro regolarizzare il rapporto di lavoro per i cittadini extracomunitari . Il servizio è fortemente digitalizzato , gli utenti potranno ricevere mensilmente il cedolino paga da consegnare al lavoratore via email , lo stesso avverrà per i bollettini per i contributi trimestrali da versare , verranno avvisati tramite SMS di eventuali scadenze o novità relative al rapporto di lavoro . Gli utenti del servizio avranno a disposizione un numero mobile 33875662892 dedicato esclusivamente a questo servizio con il quale potranno dialogare tramite SMS o WhatsApp . Sarà inoltre disponibile la casella di posta elettronica colfbadantimessia@cafcislsicilia.com tramite la quale si potrà colloquiare con gli operatori addetti al servizio. I nostri operatori saranno comunque a disposizione a Messina presso l'ufficio di viale Europa 58 ( ponte Americano ) e nelle sedi Caf Cisl di Messina e provincia .

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007