A Messina la storia è Famulari

A Messina la storia è Famulari

A Messina la storia è Famulari

Tag:

venerdì 27 Aprile 2018 - 05:04

La storica Rosticceria Famulari invita la sua clientela a gustare le tipiche specialità della rosticceria messinese e offre una vasta gamma di prodotti

Pitoni, pizzette, San Daniele e tutte le specialità della cucina Messinese, ma soprattutto, la ricca e gustosa varietà di arancini: ben 42 tipi differenti, frutto della fantasia e dell’estro del titolare Salvatore Famulari.

Lo storico locale, posto in posizione strategica, in pieno centro, in via Cesare Battisti 143, vicinissimo all’Università degli Studi di Messina e al Duomo, è diventato un esclusivo punto di riferimento per i messinesi, ma anche per i turisti che giungono nella città dello Stretto. Meta preferita dei croceristi che, sbarcati a Messina, si recano come tappa obbligata alla Rosticceria e Focacceria Famulari, tanto da ritrovarla, ormai da diversi anni, al centro di numerose recensioni del sito specializzato Tripadvisor.

Il titolare, instancabile lavoratore, persona umile e disponibile, al servizio della clientela, fa del suo modus vivendi una vera e propria filosofia aziendale ed il locale è sempre aperto con orario continuato. Centinaia sono i vip che hanno assaggiato il vasto e gustoso assortimento di rosticceria, ma a chiunque entri nel locale viene riservata la massima attenzione e tutti possono sentirsi vip.

Salvatore Famulari aspetta i suoi clienti nei locali di via Cesare Battisti 143, per gustare le tipiche specialità della rosticceria messinese.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007