Oggi e domani la Fiera del libro al centro commerciale Tremestieri

Oggi e domani la Fiera del libro al centro commerciale Tremestieri

Oggi e domani la Fiera del libro al centro commerciale Tremestieri

Tag:

sabato 08 Settembre 2018 - 04:50

Il mercatino dei libri scolastici usati trova il suo spazio nella piazza più grande e più commerciale della città

Finita o quasi l’estate, il Centro Commerciale Tremestieri continua i suoi eventi. Oggi e domani la prima edizione della Fiera del Libro dedicata allo scambio di libri scolastici, usati e non solo, ma anche di testi di narrativa, saggistica, fumetti, ecc. ecc.

Un vero e proprio remake come si faceva un tempo nelle piazze cittadine. Adesso il mercatino dei libri scolastici usati trova il suo spazio nella piazza più grande e più commerciale della città: il Centro Commerciale Tremestieri.

Si è pensato di dare la possibilità a tutti, figli e genitori, di poter ritrovarsi 2 giorni insieme per vivere, nell’era dei social network, un’esperienza di altri tempi e allo stesso tempo tentare di “recuperare” qualche euro, che non guasta mai.

Ad arricchire le due giornate ci saranno anche delle librerie della città e associazioni che saranno in esposizione al centro commerciale, per di più al terzo piano verrà realizzata una postazione lettura relax con libri messi a disposizione dalle librerie.

Inoltre, sempre al terzo piano nelle due giornate dell’evento dalle 17 ci sarà animazione per i più piccoli con lettura delle favole e il racconto delle fiabe tramite il teatro dei burattini.

Infine nel programma di questa prima edizione della Fiera del Libro prevede due Aree Games al primo piano una in partnership con l’associazione Cuore di Drago e l’altra con la collaborazione di Nino Florio della libreria L’antro Dell’Orco: un’area dedicata a quell’ampia fetta di mercato editoriale che è quella dei giochi da tavolo, un mondo legato a saghe e personaggi che trovano la loro declinazione nelle produzioni librarie.

Ancora una volta il centro Commerciale Tremestieri presente con iniziative ed eventi per la città. Centro Commerciale Tremestieri grande realtà della città.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007