"Sposi a 5 stelle". Da oggi a domenica, a Portorosa, la IX edizione della Fiera dedicata al matrimonio

“Sposi a 5 stelle”. Da oggi a domenica, a Portorosa, la IX edizione della Fiera dedicata al matrimonio

“Sposi a 5 stelle”. Da oggi a domenica, a Portorosa, la IX edizione della Fiera dedicata al matrimonio

Tag:

venerdì 06 Novembre 2015 - 08:13

Quello di Sposi a 5 Stelle è il nono appuntamento, confermandosi anno dopo anno come evento di grande richiamo per i futuri sposi e per chi lavora in questo settore offrendo i servizi legati a questa importantissima giornata della vita

Aprirà i battenti alle ore 18:00 di venerdì 06 novembre presso l’incantevole scenario del Valtur Hotel di Portorosa a Furnari (ME) la nona edizione della prestigiosa fiera dedicata al matrimonio
Sposi a 5 stelle”. La manifestazione che avrà termine alle 22:00 di domenica 8 novembre propone al pubblico una vasta scelta di articoli, esposizioni ed idee per chi è in procinto di sposarsi, dando l’occasione di puntare su originalità, tradizione ed eleganza. Quello di Sposi a 5 Stelle è il nono appuntamento, confermandosi anno dopo anno come evento di grande richiamo per i futuri sposi e per chi lavora in questo settore offrendo i servizi legati a questa importantissima giornata della vita. La Fiera offre una vasta area espositiva con tanti stand, ognuno dedicato ad un servizio o aspetto diverso del matrimonio.
Numerosi anche gli eventi: sabato 07 e domenica 08 novembre 2015 durante i diversi defilè di abiti sposa, sposo e cerimonia verranno presentate le collezioni 2016; consulenze gratuite di make up e di hair-stylist; corsi di portamento sposa; Questione di stile – Suggerimenti dei Wedding Planner per un matrimonio perfetto; S.O.S Architetto – Consigli e soluzioni per una casa perfetta; Il Galateo nel Matrimonio – Le Regole da Sapere; Concorsi a premi per tutti coloro che visiteranno la fiera con estrazione finale di un romantico Viaggio per due persone in una Capitale Europea scelta dai vincitori.
“Sposi a 5 stelle” è un evento organizzato da “Thaelo Eventi” Wedding and Event Planner. Sito della manifestazione www.sposia5stelle.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007