Reggina, esonerato l'allenatore Domenico Toscano

Reggina, esonerato l’allenatore Domenico Toscano

Davide Gerace

Reggina, esonerato l’allenatore Domenico Toscano

Tag:

martedì 15 Dicembre 2020 - 11:19

L'allenatore, già in bilico prima della partita con il Venezia, paga le brutte prestazioni della squadra

“Il tempo è passato, i risultati non sono arrivati e siamo arrivati alla decisione dell’esonero. La decisione che ho preso oggi mi fa stare tranquillo a livello di coscienza, non si poteva fare altrimenti” così il presidente della Reggina, Luca Gallo, annuncia l’esonero di Domenico Toscano subito dopo la sconfitta con il Venezia.

Tutti in discussione

La conferenza continua “Sono tutti in discussione, non posso mandarmi via da solo altrimenti lo farei volentieri. Ho una responsabilità quella di dover agire, le cose possono cambiare a seconda degli eventi. Si continua a perdere, cosa si dovrebbe fare? Se nel frattempo gioco e perdo non posso fare diversamente”.

Taibi e squadra sotto esame

“Una squadra che fa sei sconfitte su sette deve far riflettere in ogni sua componente, rifletto anche sui calciatori e su me stesso, specialmente dopo la partita di venerdì (contro il Chievo )”.

Tre opzioni come allenatore

“Abbiamo tre opzioni come nuovi allenatori. Li stiamo valutando, abbiamo risposte positive da tutti e tre. Stiamo valutando quale è il migliore e può andare a sposarsi con l’organico attuale. Questo è un momento cruciale in cui non avrei mai pensato di trovarmi. L’errore non è ammissibile”. La squadra nel frattempo è stata affidata al tecnico della primavera Gianluca Falsini, mentre il favorito per prendere il posto di Domenico Toscano è Marco Baroni, ex tecnico di Benevento e Frosinone.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007