Reggina: Toscano presenta la partita con il Chievo "Sarà una partita intensa"

Reggina: Toscano presenta la partita con il Chievo “Sarà una partita intensa”

Davide Gerace

Reggina: Toscano presenta la partita con il Chievo “Sarà una partita intensa”

Tag:

giovedì 10 Dicembre 2020 - 14:50

Domani sera alle 21 la partita contro i veneti

“Si deve fare con continuità, in questo campionato è fondamentale, devi capitalizzare la vittoria di Brescia e sei obbligato a fare un grande risultato” con queste parole mister Toscano introduce la sfida di domani sera contro il ChievoVerona nella classica conferenza stampa della vigilia.

Chievo squadra ostica

Toscano parla degli avversari e del loro allenatore “Aglietti? Sarà un piacere incontrare Alfredo anche se sarò in tribuna. Ci lega grande amicizia e grande stima. Affrontiamo una squadra che viene da due sconfitte e ha un’identità di gioco ben precisa. Sarà una partita intensa, giocata colpo su colpo, dove la lettura delle situazioni e lo spirito faranno la differenza. Entrambe giochiamo con intensità ed è per questo che alla lunga potremmo risentirne, sul finale, ma è per questo che i cambi potrebbero giocare un ruolo fondamentale”.

Molte assenze

Una Reggina con molti infortunati, il mister spiega “Menez ha intensificato il suo lavoro, ci auguriamo di averlo lunedì, altrimenti per la prossima gara: il suo recupero procede bene. Faty, Charpentier e Rossi sono ancora indisponibili. Per il centrocampista servono altre settimane, ha subito una lesione importante”.

Modulo tattico

Toscano si sofferma sul modulo “3-5-2? Aspetto di avere tutti a disposizione, mi piacerebbe capire qual è il vestito giusto da cucire a questa squadra. Con i calciatori a disposizione al momento è questo l’assetto che ti può dare più garanzie. Quando tutti saranno a disposizione capiremo il vero potenziale della squadra.”

Calendario pieno

Come ultima domanda, viene chiesto a mister Toscano un parere sulle molte partite ravvicinate “dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, c’è necessità di dare continuità alla prestazione e ai risultati. Bisogna focalizzarsi e concentrarci sulla gara di domani.“

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007