Reggio Calabria. Ancora caos al centro vaccini del consiglio regionale

Reggio Calabria. Ancora caos al centro vaccini del consiglio regionale

elisabetta marciano

Reggio Calabria. Ancora caos al centro vaccini del consiglio regionale

Tag:

venerdì 05 Marzo 2021 - 18:04

Le fotografie mostrano ancora assembramenti in cui le distanze sono "pericolosamente vicine" e stremate. Necessario intervento forze dell'ordine.

Non lasciano dubbi le immagini di oggi pomeriggio che documentano ancora caos, disordine e lunghe attese davanti all’entrata del consiglio regionale, sede del centro vaccinazione reggino. Mentre si aspettano le due nuove sedi annunciate con un comunicato stampa, si registrano ancora situazioni drammatiche per i nostri anziani costretti a lunghe file e attese non certo comode. La situazione, oggi, è precipitata tanto da portare l’intervento delle forze dell’ordine per calmare gli animi stremati dei cittadini.

Troppo vicini

Le fotografie mostrano ancora assembramenti in cui le distanze sono “pericolosamente vicine”, in cui l’unica protezione resta la mascherina. Una situazione che va avanti da settimane, denunciata anche dallo stesso sindaco Giuseppe Falcomatà.

La domanda

A queste se ne aggiunge un’altra che rende ancora più delicata la situazione. Due addetti spingono una carrozzina, sulla quale è seduta una persona nei giardini del consiglio regionale per raggiungere l’entrata dello stesso, quando è stabilito che per chi non può recarsi sul luogo è prevista la somministrazione del vaccino a domicilio.

Richiesta di intervento

Le scene, quindi, che si continuano a registrare, mostrano una situazione che non accenna a migliorare nonostante l’indignazione di moltissime voci del territorio, tra queste anche quella di Pititto (CGIL) che solo giorno fa aveva chiesto un intervento immediato.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007