Reggio Calabria. Avr ha pubblicato i calendari della raccolta differenziata per il mese di settembre

Reggio Calabria. Avr ha pubblicato i calendari della raccolta differenziata per il mese di settembre

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Avr ha pubblicato i calendari della raccolta differenziata per il mese di settembre

Tag:

sabato 29 Agosto 2020 - 10:34

Nota Avr sul calendario del mese di settembre per la raccolta differenziata

Sono stati pubblicati i calendari di raccolta differenziata porta a porta, per il mese di Settembre 2020, per le utenze domestiche del territorio comunale. E’ quanto viene riportato in una nota dall’Avr.

I nuovi calendari, con le medesime frequenze di raccolta dei precedenti, contengono anche le disposizioni fornite dall’Istituto Superiore di Sanità sul Nuovo coronavirus, si precisa, infatti, che chi non è risultato positivo Ddeve continuare a differenziare correttamente i rifiuti.

Solo chi è positivo o in quarantena obbligatoria, non deve differenziare più i rifiuti, al riguardo, deve utilizzare due o tre sacchetti possibilmente resistenti, (uno dentro l’altro) all’interno del contenitore utilizzato per la raccolta indefferenziata, indossando guanti monouso e chiudendo bene i sacchetti.

Una volta chiusi i sacchetti, i guanti usati vanno gettati nei nuovi sacchetti preparati per la raccolta indifferenziata. Subito dopo è necessario lavarsi le mani.

I calendari saranno anche pubblicati sulla pagina facebook del servizio DifferenziAMOla Reggio Calabria, sul sito istituzionale della Città di Reggio Calabria: http://www.reggiocal.it/on-line/Home.html e sull’app mobile dedicata al servizio “DifferenziAPP” (disponibile per smartphone e tablet – iOS e Android).

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l’App DifferenziAPP.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007