Reggio Calabria. Avviso di selezione pubblica per assunzioni di Agenti Polizia Locale

Reggio Calabria. Avviso di selezione pubblica per assunzioni di Agenti Polizia Locale

elisabetta marciano

Reggio Calabria. Avviso di selezione pubblica per assunzioni di Agenti Polizia Locale

Tag:

mercoledì 16 Dicembre 2020 - 17:13

Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo pieno e determinato

Il comune di Reggio Calabria lavora per aumentare l’organico degli agenti polizia municipale. A tal proposito bandisce una selezione pubblica per soli titoli finalizzata alla formazione di una graduatoria di soggetti idonei per l’assunzione a tempo determinato, pieno e/o tempo parziale di Agenti di Polizia Locale. Categoria giuridica C, posizione economica C1, da assegnare al Settore Polizia Municipale e Viabilità, per far fronte ad esigenze di carattere temporaneo e/o stagionale.

Contratto a tempo determinato


I candidati, utilmente collocati in graduatoria, verranno assunti per un periodo di tempo determinato. In rapporto alla copertura finanziaria, con il criterio della rotazione mediante scorrimento progressivo fino ad esaurimento della stessa e comunque nell’arco della sua validità.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo pieno e determinato. Al soggetto assunto si applicano, per tutta la durata del rapporto, le disposizioni in materia di responsabilità e di incompatibilità previste per i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Nonché le disposizioni legislative e dei contratti collettivi che disciplinano il rapporto di  lavoro del personale degli enti locali.

Entro 30 giorni

Le domande devono essere presentate, a pena di esclusionea mezzo PEC al seguente indirizzo: segreteriapoliziamunicipale@pec.reggiocal.it.
In virtù delle disposizioni restrittive vigenti a causa della emergenza epidemiologica da Covid-19. Dovranno pervenire a pena di esclusione entro giorni 30 dalla data di avvenuta pubblicazione del bando all’Albo Pretorio del Comune di Reggio Calabria e sul sito istituzionale dell’Ente.

Contratto CCNL

Alla domanda, che dovrà essere a pena di esclusione firmata e scansionata in formato pdf, occorre allegare, sempre a pena di esclusione, oltre i documenti attestanti i titoli utili alla partecipazione, la scansione di un documento d’identità in corso di validità e della ricevuta del versamento della tassa di concorso. Il trattamento giuridico ed economico fisso è quello previsto dal vigente CCNL Comparto Funzioni Locali per la categoria giuridica C, posizione economica C1, propria del profilo professionale di “Agente Polizia Locale”

L’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: SELEZIONE POLIZIA MUNICIPALE TEMPO PIENO E DETERMINATO REGGIO CALABRIA e l’indicazione di COGNOME e NOME del partecipante.
Le domande inviate prima della pubblicazione del presente avviso oppure pervenute oltre il termine di scadenza sopra indicato sono inammissibili.

Tutte le info al seguente link
Avviso di selezione pubblica per eventuali assunzioni a tempo pieno e determinato di agenti di Polizia Locale – Notizie | Città di Reggio Calabria

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007