Reggio Calabria, decine di gatti trovati mummificati dentro dei trasportini | FOTO

Reggio Calabria, decine di gatti trovati mummificati dentro dei trasportini | FOTO

marco mare

Reggio Calabria, decine di gatti trovati mummificati dentro dei trasportini | FOTO

Tag:

domenica 23 Febbraio 2020 - 21:07

Reggio Calabria, si trasforma in città degli orrori, trovati in giro per la città almeno 10 trasportini con dentro gatti mummificati

Reggio Calabria, 22 febbraio – Questa mattina in vari punti della città sono stati trovati alcuni trasportini al cui interno c’erano dei gatti mummificati. La scoperta è avvenuta da parte di alcuni volontari che gestiscono delle colonie feline. Gli operatori si sono accorti di alcuni pacchi sigillati, abbandonati nei pressi delle stesse colonie feline. Incuriositi, con la paura che dentro ci fossero degli animali vivi, i volontari hanno aperto i pacchi facendo una macabra scoperta degna dei più orrendi film horror. Per ogni trasportino hanno, infatti, trovato un gatto morto in avanzatissimo stato di decomposizione, praticamente mummificato.

Si tratta di almeno dieci pacchi dell’orrore, rinvenuti sparsi in tante parti della città. I volontari hanno prontamente avvisato le forze dell’ordine e i veterinari dell’Asp. C’è la paura che la presenza di queste carcasse possa innescare un’emergenza sanitaria. Nelle ultime ore, su facebook, circolava una notizia non fondata, in cui si parlava di gatti bruciati dentro i trasportini. Si tratta appunto di fake news, poiché questi gatti sono morti e si trovano solamente in stato di decomposizione e mummificazione. Sugli animali non ci sono segni apparenti di violenza, ma sicuramente la risposta ultima la dovranno dare, appunto, i veterinari dell’Asp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007