Reggio Calabria. Definito l'organigramma delle segreterie provinciali M.E.D.A. - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Definito l’organigramma delle segreterie provinciali M.E.D.A.

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Definito l’organigramma delle segreterie provinciali M.E.D.A.

lunedì 03 Agosto 2020 - 18:25
Reggio Calabria. Definito l’organigramma delle segreterie provinciali  M.E.D.A.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Segretario Regionale Giuseppe Emilio Bruzzese

Il Segretario Regionale Giuseppe Emilio Bruzzese ha scelto come segretario provinciale di Vibo Valentia l’avvocato Antonio Furchí. Oltre a vantare una carriera lavorativa eccellente in ambito legale a dir poco eccellente vista la sua giovane età, l’avvocato Antonio Furchí è anche Presidente della Pro Loco di Drapia e dimostra impegno e grande interesse per le problematiche trattate dal movimento.

L’avvocato Furchí si definisce onorato per aver ricevuto questo incarico ed è pronto a porsi in prima linea insieme ai suoi colleghi provinciali. Anche a Crotone è stato affidato l’incarico provinciale a Leonardo Londino cittadino di Mesoraca, che svolgerà il suo compito in tutta la provincia di Crotone. In Calabria la rosa delle nomine del Movimento Europeo Diversamente Abili (M.E.D.A.) è quindi così composta:
Mirella Pugliese segretaria prov. Cosenza
Elena Miniaci segretaria prov.  Catanzaro
Domenico Suraci segretario prov. Reggio Calabria
Antonio Furchí segretario prov. Vibo Valentia
Leonardo Londino segretario prov. Crotone
Grande soddisfazione è stata espressa dal Segretario Regionale Giuseppe Emilio Bruzzese: “Sono contento di aver terminato le assegnazioni degli incarichi provinciali. Lavoreremo in squadra pronti a dare una mano al popolo calabrese. Presto apriremo le nostre sedi in tutte le province calabresi. La nostra sede Regionale è ubicata in via Placido Gerace n 24 a Reggio Calabria”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007