Reggio Calabria. Droga: un arresto per spaccio

Reggio Calabria. Droga: un arresto per spaccio

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Droga: un arresto per spaccio

Tag:

sabato 28 Marzo 2020 - 08:53

arrestato in flagranza un 21enne reggino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti di polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, nell’ambito dei controlli del rispetto delle norme emergenziali per il contenimento della diffusione del Covid 19, hanno bloccato dopo aver tentato di sfuggire ad un controllo di polizia, e tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, un 21 enne reggino.

Il giovane percorreva la via Sbarre centrali a bordo di una bicicletta elettrica e, di fronte all’alt polizia intimato dalla pattuglia, ha tentato di fuggire, gettando per altro a terra un involucro. L’immediato intervento degli operatori ha loro consentito di bloccare il fuggitivo e di recuperare quanto gettato a terra, che si è poi rilevato un involucro contenente circa 18 grammi di cannabis.

Il giovane durante il controllo di polizia ha peraltro opposto resistenza cagionando lesioni agli agenti delle Volanti, e nei suoi confronti sono inoltre stati adottati i provvedimenti sanzionatori previsti dalle norme in materia di prevenzione della diffusione del virus Covid-19.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto nell’immediatezza la misura degli arresti domiciliari, ed in sede di udienza ha convalidato l’arresto.

Dario Rondinella

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007