Reggio Calabria. Elezioni comunali, Klaus Davi:” entusiasmo per Sacal? Ma è stata la killer del Tito Minniti” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Elezioni comunali, Klaus Davi:” entusiasmo per Sacal? Ma è stata la killer del Tito Minniti”

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Elezioni comunali, Klaus Davi:” entusiasmo per Sacal? Ma è stata la killer del Tito Minniti”

sabato 18 Luglio 2020 - 12:41
Reggio Calabria. Elezioni comunali, Klaus Davi:” entusiasmo per Sacal? Ma è stata la killer del Tito Minniti”

Se sarò sindaco noi usciremo da Sacal .

“Non capisco tutto questo entusiasmo per il nuovo manager Sacal. Tra l’altro mi dicono che il nuovo Ceo guadagnerebbe la ragguardevole somma di 250 mila euro annui. Non proprio bruscolini…. se penso che noi consiglieri comunali di San Luca ce la caviamo con 20 euro a seduta…. Ma al di la della persona di Giulio De Metrio, il cui curriculum è oggettivamente impeccabile, ricordo che la Sacal è stata la ‘killer’ dell’aeroporto Titto Minniti. La ‘killer’, mentre i mandanti sono tutti nella politica . Vedo che molti politici reggini brindano con i killers del loro stesso aeroporto.

C’è veramente poco da gioire…. dico con il massimo rispetto a Giuseppe Falcomatà ma anche a  Francesco Cannizzaro e Tilde Minasi, ci sarebbe da piangere non da brindare. Dico che se sarò sindaco noi usciremo da Sacal perché se Reggio è ridotta ai minimi termini lo dobbiamo alla politica di Sacal. Basta coi giochini, con noi si cambia”. Lo ha dichiarato Klaus Davi giornalista e consigliere comunale di San Luca.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007