Reggio Calabria. Elezioni regionali, Saverio Pazzano si candida con De Magistris - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Elezioni regionali, Saverio Pazzano si candida con De Magistris

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Elezioni regionali, Saverio Pazzano si candida con De Magistris

martedì 23 Febbraio 2021 - 10:07
Reggio Calabria. Elezioni regionali, Saverio Pazzano si candida con De Magistris

"Daremo ogni nostra energia perché si affermi con Luigi de Magistris un cambio di passo decisivo per la nostra regione"

“La Strada  ha accompagnato i cento passi di Luigi de Magistris Presidente per la Calabria e accompagnerà i passi che resteranno fino alla vittoria. – E’ quanto viene riportato in una nota – Siamo donne e uomini, persone libere, che lavorano, lottano, si schierano per la liberazione di questa terra dagli apparati che la stritolano – sottolinea la nota -. Siamo donne uomini innamorati di questa Calabria bellissima e daremo ogni nostra energia perché si affermi con Luigi de Magistris un cambio di passo decisivo per la nostra regione, con un progetto che è di rottura e di capacità di governo.

Segno di questo nostro impegno è la candidatura di Saverio Pazzano, col quale ancora una volta cammineremo casa per casa, borgo per borgo, con passione e competenza. Saremo così al fianco di Luigi de Magistris Presidente per la Calabria, porteremo ovunque la voglia di riscatto di un popolo che desidera profondamente giustizia sociale.

Ci saremo con Saverio Pazzano sulla strada per l’acqua pubblica, per una Sanità per tutte e tutti, per il recupero delle aree interne, per liberare la spesa pubblica dal controllo della collusione e degli opportunismi. Per la Calabria. Siamo tantissime e tantissimi, siamo un popolo lungo La Strada – conclude il comunicato stampa -con demA per Luigi de Magistris Presidente per la Calabria”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x