Reggio Calabria: gli sprinter reggini Alessandro E Monica Vitale impegnati nella delicata trasferta di Cervia - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria: gli sprinter reggini Alessandro E Monica Vitale impegnati nella delicata trasferta di Cervia

Dario Rondinella

Reggio Calabria: gli sprinter reggini Alessandro E Monica Vitale impegnati nella delicata trasferta di Cervia

sabato 31 Agosto 2019 - 18:21
Reggio Calabria: gli sprinter reggini Alessandro E Monica Vitale impegnati nella delicata trasferta di Cervia

Iscrizioni con numeri da record al 54° Campionato Nazionale di Atletica Leggera Aics “Memorial Pietro Mennea”, che vede per il terzo anno di seguito​ la ASD SPORTING CLUB, impegnata a difendere i 4 Titoli Nazionali, conquistati rispettivamente dagli sprinter Reggini Alessandro Vitale( Cadetto del 2004) e Monica Vitale(Esordiente B del 2010) , seguiti come sempre dal padre, Tecnico Fidal, Marco Vitale.
La manifestazione si terrà, come di consueto, nell’ambito del grande evento multi sport di fine estate, “Verde Azzurro”, dal 6 all’8 settembre prossimi a Cervia(Ra). L’edizione 2019 del campionato nazionale è indetto e organizzato dal dipartimento sport della direzione nazionale Aics, in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS di Ravenna, la commissione tecnica nazionale di Atletica Leggera e con l’approvazione della FIDAL.
La manifestazione si svolgerà sulla​ bellissima Pista di Atletica Leggera del Centro Sportivo ” Liberazione” – Via Caduti per la Libertà – di Cervia Pinarella( Ra) Dario Rondinella

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007