Reggio Calabria. Il sindaco Falcomatà riceve una delegazione degli assistenti educativi delle scuole reggine - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Il sindaco Falcomatà riceve una delegazione degli assistenti educativi delle scuole reggine

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Il sindaco Falcomatà riceve una delegazione degli assistenti educativi delle scuole reggine

mercoledì 30 Settembre 2020 - 07:42
Reggio Calabria. Il sindaco Falcomatà riceve una delegazione degli assistenti educativi delle scuole reggine

Nel corso dell'incontro gli assistenti hanno avuto modo di interloquire con i rappresentanti dell'amministrazione

Una delegazione degli assistenti educativi delle scuole di Reggio Calabria è stata ricevuta questa mattina al Comitato del Sindaco di via Crocefisso.
Ad incontrarli il sindaco Giuseppe Falcomatà, insieme a Paolo Brunetti e Lucia Nucera, per un confronto che è stato l’occasione per gli operatori di informarsi circa gli intendimenti futuri promossi dal sindaco, che si ripropone per il suo secondo mandato alla guida dell’Amministrazione reggina, per ciò che riguarda il servizio dell’assistenza educativa sul
territorio comunale.

Nel corso dell’incontro gli assistenti hanno avuto modo di interloquire con i rappresentanti dell’amministrazione, esponendo le questioni relative l’avvio del servizio, che nonostante le difficoltà finanziarie cui è stato sottoposto il Comune in questi anni, per via dello stringente piano di rientro sul bilancio, inizierà già nei prossimi giorni.

Il sindaco ha accolto i suggerimenti evidenziati dagli operatori, chiarendo i dubbi sulle modalità di espletamento del servizio ed evidenziando le tante iniziative promosse dall’Amministrazione in questi anni, per il mantenimento dell’assistenza educativa, davvero importante per tanti bambini delle scuole reggine, e per la salvaguardia dei livelli occupazionali degli stessi operatori.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x