Reggio Calabria, ondata di incendi: feriti 4 vigili del fuoco e 6 poliziotti da un'esplosione [foto] - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, ondata di incendi: feriti 4 vigili del fuoco e 6 poliziotti da un’esplosione [foto]

Simone Pizzi

Reggio Calabria, ondata di incendi: feriti 4 vigili del fuoco e 6 poliziotti da un’esplosione [foto]

mercoledì 20 Novembre 2019 - 09:24
Reggio Calabria, ondata di incendi: feriti 4 vigili del fuoco e 6 poliziotti da un’esplosione [foto]

Reggio Calabria, un esplosione innescata da un incendio ha ferito 4 figli del fuoco e 6 poliziotti

Reggio Calabria, 20 nov – Dopo i tre incendi a vetture dell’altra notte, ieri a prendere fuoco è stato un esercizio commerciale in zona Sant’Antonio a cui è seguita un’esplosione nella quale sono rimasti feriti vigili del fuoco e 6 poliziotti. Sul posto sono intervenuti i vigili con un’autobotte insieme agli equipaggi di 3 volanti per mettere in sicurezza la zona e procedere ad eventuali evacuazioni delle unità abitative.

Mentre 4 erano intenti a domare le fiamme qualcosa all’interno dell’attività ha innescato una forte esplosione, così forte da coinvolgere anche i 6 operatori delle Volanti e danneggiato addirittura i mezzi. Per fortuna hanno riportato solo ustioni, contusioni e fratture e non gravi e non sono in pericolo di vita. Portati in ospedale sono già stati rimessi.

L’attività in cui sono divamapate le fiamme è una macelleria che si trova in via santa Lucia al Torrente. L’incendio pare essere di natura accidentale essendosi determinato in seguito a un corto circuito.

Non vi sono feriti tra i residenti. I vigili del fuoco sono tutti di Reggio Calabria, uno tra i coinvolto è stato il caposquadra Nino Provazza. Per fortuna è andata bene una situazione che sarebbe potuta finire in tragedia.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007