Reggio Calabria. Minicuci annuncia una sorpresa: “Reggio, sei al bivio” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Minicuci annuncia una sorpresa: “Reggio, sei al bivio”

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Minicuci annuncia una sorpresa: “Reggio, sei al bivio”

mercoledì 30 Settembre 2020 - 08:15
Reggio Calabria. Minicuci annuncia una sorpresa: “Reggio, sei al bivio”

Praticamente due terzi dei cittadini che si sono recati alle urne hanno detto ‘basta’ a Falcomatà

Questa mattina alle ore 10.30, si terrà una conferenza stampa presso la segreteria politica di Antonino Minicuci. Il candidato a sindaco di Reggio Calabria per la coalizione di centrodestra farà un annuncio alla città in vista del turno elettorale di ballottaggio in programma per i prossimi 4
e 5 ottobre.

“Mancano pochi giorni ad un voto che è fondamentale per Reggio Calabria. Siamo davanti ad un bivio, la città rischia di sprofondare definitivamente dopo sei anni di malgoverno. Ogni reggino deve essere consapevole dell’importanza del momento che sta attraversando, di quanto sia doveroso oggi più che mai recarsi alle urne.

Un famoso detto recita ‘Errare è umano, ma perseverare è diabolico’. Non si può dare una nuova occasione a chi ha compiuto soltanto disastri, il ‘secondo tempo’ sarebbe letale per la nostra città. Ma io sono sicuro e fiducioso che non sarà cosi. Ritengo doveroso far presente e sottolineare che quasi il 65% dei cittadini si è già espresso in modo inequivocabile al primo turno, dicendo chiaramente no ad una continuità amministrativa.

E’ un dato oggettivo e inequivocabile, il più chiaro dei messaggi al sindaco uscente. Praticamente due terzi dei cittadini che si sono recati alle urne hanno detto ‘basta’ a Falcomatà e hanno scelto per la discontinuità.

Noi siamo i portavoce di questa insoddisfazione, siamo gli ambasciatori di chi vuole cambiare rotta e far voltare pagina a Reggio Calabria. Oggi, attraverso la conferenza stampa, spiegheremo come abbiamo intenzione di farlo”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007