Reggio Calabria. Operazione "Alto Impatto", 69 persone identificate ed una arrestata - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Operazione “Alto Impatto”, 69 persone identificate ed una arrestata

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Operazione “Alto Impatto”, 69 persone identificate ed una arrestata

venerdì 25 Settembre 2020 - 15:44
Reggio Calabria. Operazione “Alto Impatto”, 69 persone identificate ed una arrestata

Un servizio voluto dalla Polizia Ferroviaria

69 persone identificate, 1 persona arrestata, decine di bagagli controllati. Questi i risultati dell’Operazione “Alto Impatto” voluta dal Servizio di Polizia Ferroviaria. Una giornata di servizi straordinari per il rafforzamento delle attività di controllo del “territorio ferroviario”.


L’intensificazione nella regione ha riguardato i principali scali della provincia di Reggio Calabria. Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno tratto in arresto nella stazione di Reggio Calabria un cittadino extracomunitario che si è reso responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Il trentasettenne, che per sottrarsi ai controlli si era rifugiato all’interno di una carrozza dismessa, alla vista degli operatori ha afferrato una piccozza brandendola contro i poliziotti. L’uomo, con numerosi precedenti penali, è stato arrestato e tradotto presso le camere di sicurezza della Questura di Reggio Calabria in attesa di giudizio.

Giudicato con rito direttissimo, l’aggressore è stato attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria in regime di custodia cautelare.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007