Reggio Calabria. per Occhipinti, Minicucci rappresenta una speranza per la città e annuncia il passaggio a FdI - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. per Occhipinti, Minicucci rappresenta una speranza per la città e annuncia il passaggio a FdI

Dario Rondinella

Reggio Calabria. per Occhipinti, Minicucci rappresenta una speranza per la città e annuncia il passaggio a FdI

sabato 08 Agosto 2020 - 10:24
Reggio Calabria.  per Occhipinti, Minicucci rappresenta una speranza per la città e annuncia il passaggio a FdI

Il partito di Giorgia Meloni – è in forte crescita sul territorio nazionale, ma anche su quello calabrese e reggino

“Sono molto soddisfatto e orgoglioso di poter annunciare la mia adesione a Fratelli d’Italia, partito con il quale sarò candidato alla prossima competizione elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Reggio Calabria, appuntamento fondamentale per il futuro della Città”. Dichiara Riccardo Occhipinti che lascia l’UdC per passare a Fratelli d’Italia.

“Dopo le elezioni regionali sono state diverse le forze politiche che mi hanno proposto di aderire al loro progetto e voglio ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me, manifestandomi stima e affetto. Dopo il confronto con il commissario provinciale di Fdi Denis Nesci, però, la mia decisione è stata chiara e senza alcun dubbio di sorta.

Il partito di Giorgia Meloni – prosegue Occhipinti – è in forte crescita sul territorio nazionale, ma anche su quello calabrese e reggino. Una crescita dovuta ad un progetto politico convincente e sempre volto a tutelare gli interessi dei cittadini e non delle lobby economiche. A Reggio – conclude – poi Nesci sta procedendo ad una radicale riorganizzazione della struttura a tutti i livelli che, sono certo, porterà sicuramente a risultati importanti”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007