Reggio Calabria, sequestrati 20mila pezzi di bigiotteria a un pakistano - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, sequestrati 20mila pezzi di bigiotteria a un pakistano

Simone Pizzi

Reggio Calabria, sequestrati 20mila pezzi di bigiotteria a un pakistano

mercoledì 29 Gennaio 2020 - 18:12
Reggio Calabria, sequestrati 20mila pezzi di bigiotteria a un  pakistano

Reggio Calabria, sequestro record di articoli di bigiotteria, almeno 20.000 pezzi trovati a un extracomunitario non regolare che è stato espluso

Reggio Calabria, 29 gennaio – Sequestro record di oltre 20.000 pezzi ed espulsione di extracomunitario clandestino.
Nell’ambito di servizio all’uopo finalizzato, nella serata di ieri la polizia locale di Reggio Calabria ha sorpreso un cittadino extracomunitario intento ad esporre merce per la vendita sul C.so Garibaldi. Dagli accertamenti immediatamente avviati si appurava che il soggetto non aveva alcun titolo autorizzativo per l’attività commerciale. Si procedeva così a norma di legge ad applicare la sanzione amministrativa di oltre 5000 euro.

La merce esposta, oltre 20.000 pezzi, veniva sottoposta a sequestro. Il soggetto, privo di qualsiasi documento, veniva fermato per l’identificazione ed accompagnato, previa informativa al magistrato in turno, presso l’ufficio stranieri della Questura. Ivi, col prezioso ausilio della P.S. si accertava la clandestinità del venditore, di nazionalità Pakistana, e si avviavano le procedure di espulsione concluse stamani con la notifica dell’ordine questorile di lasciare il territorio dello stato entro sette giorni. Si procedeva altresì alla denuncia alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di clandestinità.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007