Reggio Calabria. Sorpreso con della droga in casa. Un 26enne in manette - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Sorpreso con della droga in casa. Un 26enne in manette

Dario Rondinella

Reggio Calabria. Sorpreso con della droga in casa. Un 26enne in manette

mercoledì 20 Maggio 2020 - 15:23
Reggio Calabria. Sorpreso con della droga in casa. Un 26enne in manette

Per l’uomo sono subito scattate le manette e dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Lo hanno sorpreso in casa con quasi 150 grammi di marijuana, e con quest’accusa, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Calabria, supportati dai colleghi delle API (aliquote primo intervento), lunedì sera hanno arrestato Gionatan Marco Sulas, 26 enne, disoccupato, conosciuto alle forze dell’ordine.

In particolare, i Carabinieri, durante dei controlli tesi a ridurre reati di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo, il quale è stato sorpreso a detenere all’interno di un mobile posto all’ingresso dell’abitazione, quasi 150 grammi di droga, nonché circa 350 euro suddivisi in varie banconote, materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.

Per l’uomo sono subito scattate le manette e dovrà ora rispondere dell’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre la droga, debitamente sequestrata, sarà trasmesse al RIS di Messina per le analisi tossicologiche del caso.

Sulas Gionatan Marco, una volta ultimante le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Convalidato l’arresto, all’uomo gli è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007