Reggio Calabria, un reggino protagonista al programma di "Salone delle Meraviglie" | FOTO

Reggio Calabria, un reggino protagonista al programma di “Salone delle Meraviglie” | FOTO

marco mare

Reggio Calabria, un reggino protagonista al programma di “Salone delle Meraviglie” | FOTO

Tag:

sabato 22 Febbraio 2020 - 15:40

Reggio Calabria, Francesco Fisichella protagonista del programma "Il salone delle Meraviglie" su real time

Reggio Calabria, 22 febbraio – L’artista reggino Franceso Fisichella, meglio conosciuto come Kiko Voice, approda in uno dei programmi televisivi più seguiti e di tendenza. Andrà in onda martedì 25 febbraio alle 22.20 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, la puntata de “Il Salone delle Meraviglie” che ospiterà il noto cantante calabrese.

Il programma reso noto dal celebre hairstylist Federico Lauri (in arte Federico Fashion Style un eccentrico parrucchiere dei vip e degli influencer del web), ritorna in TV con nuove puntate del centro di bellezza più famoso d’Italia, che tanto successo ha già riscosso nelle prime due stagioni.

Kiko Voice, da sempre all’avanguardia nella scelta di look stravaganti e di tendenza per veicolare i suoi messaggi artistici, sarà l’ospite ideale.

“Ho visto la puntata in anteprima – racconta Kiko – e vi assicuro che sarà molto divertente. Federico, oltre ad essere un grande professionista, è un ragazzo davvero fantastico, umile e simpaticissimo, lo definirei semplicemente fa-vo-lo-so! E come lui, tutto il suo staff. Non abbiamo parlato solo di look, non dimentico di essere innanzitutto un cantante,Ho accennato infatti il brano , “Mi ami o Miami”, il singolo scritto da Ernesto Siciliano “latino” che ultimamente mi ha dato più soddisfazioni, con un video interpretato da un cast tutto reggino”.

Con Kiko, super ospiti della puntata saranno Sabrina Antonetti e Manuela Tasciotti, in arte “Palla e Chiatta”, il divertente duo “super curvy” del noto programma di Italia 1 “All together Now”.

L’appuntamento è dunque fissato a martedì 25, ore 22.20, su Real Time o in streaming sul sito Web della TV digitale.

Per l’occasione Kiko, in collaborazione con gli organizzatori Stefano Pittella e Peppe Plutino invita tutti voi ad un party esclusivo, con ingresso gratuito, che si terrà la sera stessa presso il noto locale reggino “Birri Basta” (via Cattolica dei Greci, 24) dalle ore 21.30 per guardare tutti insieme la puntata e ballare a ritmo dei dj Enzo Romeo, Nino Lauro & friends in uno strepitoso “Carnaval Party”. Siete i benvenuti!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007