Reggio, da lunedì controlli più serrati sui green pass

Reggio, da lunedì controlli più serrati sui green pass

Dario Rondinella

Reggio, da lunedì controlli più serrati sui green pass

Tag:

sabato 04 Dicembre 2021 - 07:56

L’obbligo di possesso della certificazione verde è stata estesa anche a tutti coloro attraverseranno lo Stretto di Messina

Da lunedì prossimo e per tutto il resto del mese di dicembre scattano i nuovi controlli sui Green Pass. I controlli saranno più stringenti e coinvolgeranno ancor di più i proprietari delle attività commerciali  e più precisamente ristoranti e bar, i quali dovranno controllare se i clienti saranno in possesso della carta verde. Controlli che potranno essere effettuati anche all’uscita dalle forze dell’ordine.

L’obbligo di possesso della certificazione verde è stata estesa anche a tutti coloro che fruiscono dei servizi di trasporto per l’attraversamento dello Stretto di Messina. Anche qui è stata disposta l’attivazione di controlli rigorosi, che si aggiungeranno all’attività di verifica generalizzata operata dalle Società di trasporto prima dell’acquisto del titolo di viaggio. ed è stata disposta l’attivazione di controlli rigorosi, che si aggiungeranno all’attività di verifica generalizzata operata dalle Società di trasporto prima dell’acquisto del titolo di viaggio.

I referenti delle Società di navigazione sono stati invitati ad assicurare la massima collaborazione e sensibilizzazione affinché possa promuoversi una complessiva ed integrata azione di controllo, in sinergia con le Forze di polizia statali e locali.

È stato rinnovato l’auspicio che i cittadini si attengano scrupolosamente e responsabilmente al rispetto delle misure adottate per contrastare la diffusione del virus Covid-19, a tutela del generale interesse della salute pubblica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007