Reggio. Droga, un uomo finisce in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacente

Reggio. Droga, un uomo finisce in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacente

Dario Rondinella

Reggio. Droga, un uomo finisce in manette per detenzione e spaccio di sostanze stupefacente

Tag:

sabato 13 Maggio 2023 - 16:17

L’uomo, che aveva attirato l’attenzione dei poliziotti con atteggiamenti sospetti, è stato sorpreso durante la compravendita di una dose di droga

REGGIO CALABRIA – Un cinquantaduenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato perchè colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, che ha attirato l’attenzione degli operatori con atteggiamenti sospetti, è stato sorpreso durante la compravendita di una dose di sostanza stupefacente ad una persona che lo aveva raggiunto a bordo di un’autovettura, che è stato sanzionato amministrativamente.

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale ed hanno rinvenuto altre 4 dosi di cocaina, del peso complessivo di circa 3 grammi, ed una pallina di marijuana di 0,25 grammi, già confezionata e pronta per la vendita. Perquisizione proseguita a casa del cinquantaduenne, dove sono state rinvenute altre cinque buste contenenti cocaina, dal peso complessivo di circa 9 grammi, due bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento, nonché altri residui di sostanza stupefacente di tipo marijuana. La sostanza stupefacente rinvenuta, sottoposta ad accertamenti qualitativi e quantitativi da personale del locale Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, è stata sequestrata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007