Reggio, nasce la nuova casa marketing della Pallacanestro Viola

Reggio, nasce la nuova casa marketing della Pallacanestro Viola

Dario Rondinella

Reggio, nasce la nuova casa marketing della Pallacanestro Viola

Tag:

martedì 26 Ottobre 2021 - 18:00

Il nuovo progetto marketing verrà presentato, giovedì 28 ottobre alle ore 18.30, presso la sede reggina di Confindustria, in via Torrione 96.

“La Casa dei 100”, è il un nuovo progetto di marketing e B2B firmato Pallacanestro Viola. I dettagli saranno illustrati dal Marketing Strategist della società neroarancio Sandro Santoro nella conferenza stampa di giovedì 28 ottobre alle ore 18.30, presso la sede reggina di Confindustria, in via Torrione 96.

Accanto a Santoro, oltre naturalmente al presidente della Viola Carmelo Laganà, al presidente della Camera di Commercio Ninni Tramontana e al presidente di Confidustria Reggio Domenico Vecchio, interverranno per un saluto in videoconferenza anche il presidente della Federazione italiana pallacanestro Gianni Petrucci e quello della Lega nazionale pallacanestro Pietro Basciano.

Una buona occasione per approfondire l’importanza che lo sport e la Viola ricoprono per la città di Reggio Calabria, la sua Provincia e le comunità, oltre a un segnale di attenzione al mondo imprenditoriale e commerciale dell’intero territorio, che attraverso lo sport può avere visibilità, crescita e sviluppo di rapporti commerciali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007