Reggio. Salta giunto su A2 e provoca incidente, indaga la Procura

Reggio. Salta giunto su A2 e provoca incidente, indaga la Procura

Redazione

Reggio. Salta giunto su A2 e provoca incidente, indaga la Procura

Tag:

martedì 30 Agosto 2022 - 14:15

Il fatto è avvenuto lo scorso 25 agosto scorso, poco prima dello svincolo di Gallico, in direzione nord, provocando un maxi-incidente

REGGIO CALABRIA – La Procura della Repubblica di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo sui lavori eseguiti sul tratto reggino dell’autostrada A2 e sul raccordo che attraversa la città dello Stretto. Si tratta di lavori effettuati dall’Anas, in parte nei mesi scorsi e in parte ancora in corso, sui quali si sono registrate delle anomalie come quella del 25 agosto scorso quando, poco prima dello svincolo di Gallico, in direzione nord, si è staccato un giunto che ha provocato un maxi-incidente fortunatamente senza vittime. Diverse auto in transito, infatti, hanno distrutto gli pneumatici e bloccato la loro corsa paralizzando il traffico per diverse ore.

Assieme ad altri disagi, dovuti a problematiche legate alla manutenzione stradale, quanto si è verificato a Gallico è oggetto di verifiche e approfondimenti che già da un paio di mesi sono stati affidati dal pm Stefano Musolino alla Guardia di finanza. Non è escluso che la Procura, guidata da Giovanni Bombardieri, abbia iscritto qualcuno nel registro degli indagati. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007