Reggio, "topo d'appartamento" evade dai domiciliari: arresto in flagranza

Reggio, “topo d’appartamento” evade dai domiciliari: arresto in flagranza

Redazione

Reggio, “topo d’appartamento” evade dai domiciliari: arresto in flagranza

Tag:

mercoledì 23 Novembre 2022 - 12:00

Il venticinquenne è stato sorpreso dai Carabinieri fuori dalla sua abitazione: era con la moglie nei pressi di piazza Municipio, a Gallina

REGGIO CALABRIA – Arrestato per evasione in flagranza di reato un 25enne ai domiciliari, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Solo il 18 novembre scorso, il giovane era già stato denunciato per la medesima fattispecie di reato, oltre che per possesso di chiavi alterate o grimaldelli.

Alcuni cittadini l’avevano notato con la moglie nei dintorni di piazza Municipio, nel “cuore” di Gallina – periferia Sud di Reggio Calabria -, nell’intento verosimile di porre in atto furti in appartamenti. Ipotesi avvalorata dal fatto che, una volta fermati dagli operanti a bordo dell’autovettura di sua proprietà a loro in uso, a seguito della perquisizione veicolare, sono stati rinvenuti attrezzi utili allo scasso, sottoposti a sequestro penale.

Anche stavolta non è andata nel migliore dei modi per il giovane che, colto nella flagranza del reato d’evasione, è stato arrestato dai militari operanti, evitando l’eventuale commissione di altri reati come appunto – considerate le circostanze recidive – il probabile ulteriore tentativo di furto in appartamento. 
In corso le indagini al fine di verificare l’ipotesi della fattispecie delittuosa del furto da parte del medesimo mentre l’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria senza l’applicazione di alcuna misura nei suoi riguardi, rimanendo salve le successive determinazioni in fase processuale.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007