Regionali in Calabria, de Magistris stronca il "lodo Oliverio"

Regionali in Calabria, de Magistris stronca il “lodo Oliverio”

Redazione

Regionali in Calabria, de Magistris stronca il “lodo Oliverio”

Tag:

venerdì 20 Agosto 2021 - 08:25

«Non c’è alcuna possibilità che io mi ritiri, e poi noi non siamo parte del centrosinistra: parliamo a tutti i calabresi»

Ieri, la proposta di un Mario Oliverio apparentemente in qualche difficoltà.

Dopo aver ripetutamente “sparato a zero” sul Partito democratico l’ex Governatore, rivolgendosi ad Amalia Bruni e a Luigi de Magistris, aveva ipotizzato un “passo indietro” di tutt’e tre per trovare una candidatura unitaria e di sintesi.

Com’era facile immaginare, la risposta dell’ex pm della Procura di Catanzaro stronca il “lodo Oliverio” senza lasciar spazio a dubbi di sorta.

L’ex pm: non se ne parla

«Ho apprezzato la presa di distanza di Mario Oliverio dai vertici del commissariato Partito democratico calabrese. Voglio però ribadire a lui e a tutti, per l’ennesima volta, che non esiste nessuna possibilità di un ritiro della mia candidatura e della nostra coalizione.

«Non siamo nel centrosinistra»

Noi non siamo, tra l’altro, nel recinto di un centrosinistra asfittico. Siamo oltre. Parliamo a tutte le calabresi e a tutti i calabresi. Stiamo lavorando per rompere un sistema politico terribile che ha devastato diritti e speranze e vogliamo garantire un futuro florido alla Calabria con un governo di persone oneste, libere, competenti e coraggiose.

Rappresentiamo l’alternativa che parla al popolo – così il sindaco di Napoli uscente – e che renderà protagonista la gente che vuole passare senza più paura dal ricatto al riscatto. Chi vuole il cambiamento e ama la Calabria ci sostenga senza se e senza ma e noi non tradiremo la fiducia».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007