Barcellona, Cutugno e Barbalace: "Questo Pd sta abbandonando il territorio"

Barcellona, Cutugno e Barbalace: “Questo Pd sta abbandonando il territorio”

Barcellona, Cutugno e Barbalace: “Questo Pd sta abbandonando il territorio”

Tag:

lunedì 03 Aprile 2017 - 05:59

I due esponenti del Pd per protesta non parteciperanno al voto sulle convenzioni congressuali

Nei giorni in cui il dibattito politico barcellonese è incentrato sul tema Ospedale, e in particolare sulle responsabilità dell'una o dell'altra forza politica, abbiamo deciso di guardare al nostro interno ovvero al PD- scrivono in una nota Carmelo Cutugno, capogruppo Pd e Nicola Barbalace- La proposta dell’assessore Gucciardi, approvata dalla Commissione e gli iscritti al PD Barcellonese che rappresentiamo credono che il Partito abbia abbandonato il nostro territorio, mortificando così un'intera classe dirigente, che oggi prova vergogna a parlare ai propri concittadini”.

Da qui la decisione, per protesta, degli esponenti del Pd di non partecipare al voto sulle convenzioni congressuali. Il gesto di protesta è accompagnato dalla richiesta di un cambio di rotta sulle decisioni prese in merito alle sorti dell’ospedale di Barcellona in base alla nuova rete ospedaliera.

“Haa poco senso strutturare nella forma un partito. Aspettiamo segnali forti di vero cambiamento perché di pacche sulle spalle a cui nostro malgrado abbiamo creduto ne abbiamo ricevute abbastanza. Barcellona è stata descritta nel tempo come la Corleone del 2000, oggi le istituzioni che tolgono un presidio di civiltà come l'Ospedale ne stanno di fatto rafforzando il concetto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007