Contestato il provvedimento del presidente della Regione
“Ho impugnato il provvedimento di revoca del presidente della Regione. Deciderà il Tar”. Lo fa sapere l’ex sub commissario al risanamento di Messina, Marcello Scurria.
“L’incomprensibile quanto assurda decisione di revocare la priorità ai ‘fragili’ mi ha spinto, l’ultimo giorno utile, a contestare il provvedimento di revoca dell’incarico adottato dal commissario straordinario Schifani. Ritengo la revoca dell’incarico lesiva della mia reputazione personale e professionale e potenzialmente dannosa per la prosecuzione efficace del processo di risanamento. Il ricorso, che ho affidato al patrocinio dell’avvocato Arturo Merlo, mira all’annullamento del provvedimento dello scorso febbraio”.

Vergogna!
Primo passo… Poi candidato sindaco.
Scurria
Musolino
Basile
Sciacca.
Ben venga…. Al più presto il voto.
Si confronteranno sui contenuti…. Seri.
Quando era a capo del risanamento andava tutto bene, adesso che è stato estromesso, come succede a tanti in politica, si è accodato ai vari Musolino ecc.ecc., fa pure ricorso al Tar.
Finiamola di giustificare le azioni che si fanno in virtù di ingiustizie subite da altri. I paladini sono esistiti in altre epoche ormai lontane